Callout piè di pagina: contenuto

PARTNER

PARTNER

I co-founder sono l’anima di Affilya ma il team si avvale anche di partner con competenze specifiche per accompagnare e supportare il percorso di valutazione e scelta delle opportunità di affiliazione.

Società di sviluppo immobiliare specializzate nei centri commerciali, nei centri storici e nel travel retail ci affiancano per mettere a disposizione dei candidati all’affiliazione location adatte ad ogni specifico progetto.

Esperti in ambito di finanziamento e di noleggio operativo sono pronti ad analizzare il business plan di ogni singola iniziativa e a proporre soluzioni in grado di completare il fabbisogno economico dell’investitore.

Infine Affilya mette a disposizione la consulenza specializzata di due qualificati Studi Legali: Pandolfini di Milano e Paciello di Monza.

STUDIO LEGALE
VALERIO PANDOLFINI

L’Avv. Valerio Pandolfini – titolare dello studio legale Pandolfini, con sede a Milano – si occupa da oltre 20 anni di consulenza legale alle imprese e vanta una particolare specializzazione nell’ambito del franchising. In questo settore presta consulenza su tutti gli aspetti legali inerenti la creazione, gestione e sviluppo di una rete in franchising in Italia e all’estero avvalendosi anche di esperti e consulenti esterni, in modo da garantire una consulenza multidisciplinare ed estesa ai principali paesi esteri. L’Avv. Pandolfini vanta inoltre una lunga esperienza come docente e tiene regolarmente corsi formativi su temi inerenti il diritto d’impresa. È coautore del volume Il manuale del Franchising (Giuffé, 2005) e autore di numerosi articoli sul franchising pubblicati su riviste specializzate di settore. È representative della Camera di Commercio italiana a Dubai (Emirati Arabi Uniti).

STUDIO LEGALE PANDOLFINI
Largo Aldo De Benedetti, 4
20124 Milano
Tel. 02.36522961
info@studio-pandolfini.it
www.legalefranchisee.it/

affilya_avvocato_paciello

STUDIO LEGALE
DONATELLA PACIELLO

Laureata in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Bologna, ha conseguito un Master in Diritto Aziendale presso l’Università Cattolica di Milano ed è iscritta all’Ordine degli Avvocati di Monza. Presta i propri servizi legali alle PMI su tutto il territorio nazionale: predilige l’ambito della contrattualistica, in particolare contratti di distribuzione. Ha scelto, circa vent’anni fa, di specializzarsi nel franchising. Mette le proprie competenze a disposizione degli affiliati, o aspiranti tali, sin dalla fase delle trattative precontrattuali, attraverso l’analisi dei documenti forniti dalle società affilianti. Assiste i franchisee nel contenzioso con i franchisor. Relatrice a seminari pubblica articoli di approfondimento anche sul blog www.avvocatopaciello.com.

È consulente legale accreditata presso Federfranchising, Federazione italiana del Franchising.

STUDIO LEGALE PACIELLO
Via Manzoni, 8 bis
20900 Monza
Tel. +39 039.2302479
donatellapaciello@avvocatopaciello.com
www.avvocatopaciello.com

Pulsante torna in alto