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Du Pareil…au même

La storia del Gruppo GPE

Inizia dalla creazione nel 1986 del marchio Sergent Major da parte del suo fondatore Paul Zemmour. In Francia il gruppo cresce fino a 200 punti vendita e nel 2001 si affaccia nel panorama internazionale. Nel 2006 viene acquisita Natalys, una catena di abbigliamento per la prima infanzia. Lo sviluppo prosegue nel 2016 con l’acquisizione di Du pareil…au meme.
Oggi, con più di 1000 negozi in 40 paesi del mondo e 3 brand leader, è uno dei grandi player globali. Il suo know-how, produttivo e gestionale, è tra i più consolidati al mondo.

Il Concept

Aprire un negozio DPAM significa offrire un assortimento completo di articoli di abbigliamento e calzature per bambini diverso da tutti i concorrenti, sempre nuovo in ogni stagione, divertente, trendy e colorato. I punti vendita, primarie location nei centri delle città o in centri commerciali qualificati, hanno grandi vetrine e una superficie di 140/150 mq. L’immagine, in piena coerenza con lo spirito del marchio, è calda e vivace, caratterizzata e distintiva.

Prodotti e servizi

Du pareil…au meme offre una vastissima gamma di prodotti, con immissioni costanti di referenze tutto l’anno: dall’abbigliamento, alle calzature, agli accessori. Collezioni che rispettano la personalità dei bambini, dalla nascita fino ai 12 anni. Un posizionamento di marca davvero unico che coniuga il benessere dei bambini, l’originalità, la capacità di proporre sia prodotti non convenzionali che grandi basici. Il tutto a prezzi d’ingresso veramente incredibili.

Punti di forza del progetto

Fidelizzazione della clientela

L’immissione continua di prodotti sempre nuovi permette di alimentare lo store traffic, con il supporto di sistemi di promozione multicanale e di un collaudato programma di fidelizzazione della clientela. DPAM è il retail di oggi e di domani.

Margini e rendimenti al top

Nessun rischio connesso agli invenduti: marginalità garantita.
Possibilità di avere un contributo sugli arredi: abbattimento del volume degli investimenti. 

Fatturati medi al top del settore: dimostrabili, in piena trasparenza.

Formazione ed assistenza

Formazione continuativa per acquisire il migliore know-how al mondo nella gestione di un punto vendita.
Affiancamento costante da parte del team internazionale che permette di affrontare al meglio il mercato globale e quello locale.

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